16 maggio 2024 Career Day con le Agenzie per il lavoro
Career Day con le Agenzie per il lavoro 2024.
E’ un’importante iniziativa di matching organizzata dal Servizio di Job Placement dell’Ateneo.
Vi partecipano le principali Agenzie per il Lavoro presenti con filiali sul territorio del Piemonte Orientale. E’ un evento a cui sono invitati studentesse, studenti, laureate e laureati di tutti i Dipartimenti dell’Ateneo.
Il Career Day con le Agenzie per il Lavoro, giunto alla sua quarta edizione, si terrà a Vercelli in Piazza S. Eusebio n. 5, presso il Complesso S. Giuseppe, il 16 maggio 2024 dalle 10.00 alle 13.00.
Ogni Agenzia presente raccoglierà cv ed effettuerà colloqui di inserimento per il proprio organico o per le posizioni aperte delle proprie aziende clienti.
Per partecipare a questo evento, studentesse, studenti, laureate e laureati dovranno registrarsi entro il 14 maggio 2024 sulla DIR .
Ecco le Agenzie che parteciperanno al Career Day:
Adecco: www.adecco.it
GI Group: www.gigroup.it
Humangest: www.humangest.it
ManpowerGroup: www.manpowergroup.it
Randstad Italia: www.randstad.it
Synergie: www.synergie-italia.it
Umana: www.umana.it
Per arrivare preparati all'evento, visitate i loro siti.Sarà presente anche l’Agenzia Piemonte Lavoro - Cento per l’Impiego di Vercelli http://www.agenziapiemontelavoro.it/ che potrà, oltre a fare selezione per le posizioni aperte, fornirvi informazioni sui servizi offerti dai Centri per l’Impiego.
Il Career Day con le Agenzie per il Lavoro è un evento di matching che rientra nel percorso per il rilascio dell'Open Badge Orientati al lavoro. Ricordiamo che per conseguire l’Open Badge è necessario seguire seminari, workshop, consulenza orientativa o laboratori per una durata complessiva di almeno 10 ore e aver preso parte ad un evento di matching organizzato dall’Ateneo. Alla seguente pagina del sito di Ateneo sono consultabili tutte le informazioni relative al rilascio dell'Open Badge Orientati al lavoro:https://www.uniupo.it/it/job-placement/iniziative-di-placement/open-badge-orientati-al-lavoro